Cosi come esiste un estetica per la donna e una per l’uomo ho ritenuto necessario distinguere un’ulteriore categoria: gli adolescenti. Sempre più in giovane età i ragazzi e le ragazze avvertono l’esigenza di prendersi cura di se stessi e sentirsi a proprio agio nel mondo, non mi riferisco solo a indispensabili esigenze quali ceretta o pulizia del viso per le impurità che caratterizzano questo periodo, ma anche a trattamenti più specifici che devono essere però costruiti e plasmati sulle loro esigenze economiche ed estetiche.
Proprio per questi motivi mi è venuta l’idea di creare un comparto specifico e lo chiamato “BEAUTYTEEN” che comprende trattamenti e cosmetici studiati e creati per le esigenze dei teenager fino ai 22 anni di età, impostando un approccio semplice ma specifico che possa introdurli correttamente nel mondo dell’estetica.
Ma in cosa consiste?
Innanzitutto ho pensato alle mamme che si vedono fare richieste di sedute di estetica dai propri figli senza sapere cosa si può o non si può fare e a quale età iniziare, non dimenticandomi, essendo io madre, di quante risorse richiedano, sia fisiche che economiche, motivo per il quale oltre a trattamenti specifici esiste anche un listino riservato che prevede un -40% sui prezzi previsti presso lo studio estetico Annalisa di Dogliani, così oltre ad essere certi di avere una specifica attenzione alle vostre esigenze potrete anche far risparmiare i vostri genitori.
Tutto è pensato nei minimi dettagli senza però perdere di vista la qualità, condizione non trattabile per la mia filosofia di approccio all’estetica. I servizi compresi vanno dalla ceretta alla manicure, dalla pulizia del viso al solarium, dalla pedicure ai trattamenti specifici viso e corpo.