fbpx
Oggi sabato, 27th Febbraio 2021
Studio Estetico Annalisa

La bellezza non è un punto di partenza ma una conquista

Manicure e pedicure

Le mani: il tuo primo biglietto da visita.

 

“Il piede umano è un opera d’arte e un capolavoro di ingegneria”

( Michelagelo buonarroti)

 

 
 

MANICURE

Il servizio di manicure è diventato sicuramente negli ultimi anni il più gettonato e richiesto in tutte le sue varianti (nail art, semipermanente, ricostruzione, ricopertura…), purtroppo però questa richiesta ha generato anche un’offerta non sempre di qualità. Lo Studio estetico Annalisa di Dogliani pone un altissima attenzione ai prodotti utilizzati e alle tecniche più innovative, dal 2008 si affida alla professionalità e all’esperienza di un azienda leader mondiale O.P.I. ed è alla continua ricerca di corsi di formazione che possano migliorare i propri servizi e affrontare al meglio qualsiasi tipo di problematiche possano presentarsi.

Ci preoccupiamo di consigliare la forma migliore dell’unghia così da minimizzare qualsiasi tipo di difetto e ottimizzare il risultato, la nostra scelta non si basa sulla moda del momento ma sempre sullo studio della mano e della cliente tenendo in considerazione tutte le sue caratteristiche ed esigenze.

Lo studio mette a disposizione più di 400 colori di semipermanente, ampliando ad ogni lancio moda la propria gamma, 200 colori di smalto, prodotti necessari a ricoperture naturali per unghie fragili e quelli necessari all’allungamento o alla riparazione di singole unghie spezzate o danneggiate. La regola da cui non si può prescindere nello Studio estetico Annalisa di Dogliani è la tutela della lamina ungueale, che deve sempre essere presentarsi sana, l’aspetto estetico non può mai essere preferito al mantenimento del buono stato dell’unghia, questo è il compito di una brava estetista.

Non ti resta che affidarti alla nostra esperienza non ne resterai delusa, avrai mani splendide e sane, con un risultato che ti sorprenderà! Ancora una cosa: l’unico problema lo avrai nello scegliere il colore, quindi concediti del tempo in più, con tutte le nuace che avrai a disposizione la decisione non sarà per nulla facile.

 

PEDICURE

Questo trattamento rappresenta il punto di forza dello Studio estetico Annalisa di Dogliani, fin dalla 2002, anno della nascita dell’istituto, la scelta è stata quella di lavorare con l’ausilio di una fresa ad acqua, un autoclave, un imbustatrice e tutti i mezzi più innovativi che potevano portare il servizio al grado di massima eccellenza.

Mediamente eseguiamo 1000 pedicure all’anno e con il tempo le tecnologie utilizzate si sono innovate e ampliate: la fresa ora è dotata di aspirazione e nebulizzazione di acqua a getto regolabile e la poltrona per i clienti è elettrificata in tutti i suoi movimenti così da agevolare anche coloro con difficoltà motorie come le persone più anziane.Ogni strumento necessario è imbustato singolarmente e sterilizzato attraverso un ciclo in autoclave, tutto il resto del materiale è monouso.

Offriamo servizi di pedicure estetico e non solo, siamo quindi in grado di affrontare ogni tipo di inestetismo su cui la legge ci permette di agire che riguarda il piede.