fbpx
Oggi sabato, 27th Febbraio 2021
Studio Estetico Annalisa

La bellezza non è un punto di partenza ma una conquista

Promozione Ricostruzione unghie

Promozione Ricostruzione unghie

Ci sono donne che causa il proprio lavoro, il loro stile di vita o una propria caratteristica fisiologica, hanno difficoltà a mantenere le unghie lunghe e con la giusta forma. Chi rientra in una di queste casistiche ha come soluzione immediata ricorrere al servizio di ricostruzione e allungamento unghie.

Questo trattamento è accessibile a tutti?

Certo che si, ma bisogna tenere in considerazione alcuni aspetti fondamentali che fanno la differenza tra ottenere un buon risultato o pessimo.

I PRODOTTI sono responsabili al 30% della tenuta dell’unghia ma soprattutto del mantenerla in ottime condizioni nonostante il trattamento cosa che molto spesso non accade, ma ci si ritrova con monconi fragili, sottili e del tutto ingestibile fino a volte a essere dolenti.

LA PREPARAZIONE E LA MANUALITA’ direi un 50% di colpa è da attribuire all’estetista od onicotecnica che sia, chi non conosce bene il proprio mestiere e non è pienamente consapevole di come muoversi fa la differenza tra lavori eccellenti senza effetti indesiderati o danni a volte irreversibili.

LA FORMA sfatiamo un mito e rendiamoci da subito consapevoli che la forma dell’unghia non dipende dalle mode, ma come un vestito deve starti bene addosso, altrimenti anziché esaltare le tue qualità ti rende ridicola agli occhi del buon gusto.

Queste sono a mio parere i fondamenti di una buona ricostruzione, affidatevi a una professionista che segua queste tre semplice regole e non rimarrete deluse, a volte un consiglio di un esperto può apparivi non conforme alla vostra persona ma vi assicuro che a giochi fatti non ne resterete deluse.

 

Annalisa Comino

post correlati