L’esigenza maschile di eliminare i peli indesiderati è sempre più frequente, quello che spesso però ci si vede proporre è lo stesso trattamento e le stesse modalità che vengono attuate anche dalla propria fidanzata, moglie, sorella o amica, insomma ciò che è previsto se sei una donna.
Presso il nostro istituto teniamo in considerazione ogni parametro che differenzia un cliente dall’altro, sarebbe assurdo pensare che la situazione pilifera maschio e femmina possa essere paragonata.
La consulenza dello Studio estetico Annalisa di Dogliani, che precede sempre il trattamento, prevede delle specifiche per l’uomo che come si sa ha distribuzione dei peli differente, differenti zone da epilare, struttura del pelo e dosaggi ormonali differenziati e un parametro che molti trascurano: la tipologia di pelle!
Ora vi chiederete cosa c’entra l’eliminazione dei peli con la pelle, bhe è fondamentale per la perfetta riuscita dell’epilazione permanente; forse molti di voi non ci pensano, ma sareste felici di essere perfettamente depilati e avere la cute disidratata, di colore non uniforme? Io credo proprio di no.
Proprio per questo la mia scelta si è indirizzata su una metodologia che garantisca il risultato senza trascurare l’epidermide, mantenendola in buono stato, anzi per la maggior parte delle volte migliorandola: sto parlando della DERMOEPILAZIONE PERMANENTE RADICALE BY EPILZERO una metodologia con garanzia scritta sul risultato, check computerizzato e programmi personalizzati una perfetta sinergia tra trattamenti e prodotti creati specificatamente per l’epilazione, che vi verranno forniti al momento della sottoscrizione, scoprirete così lo straordinario mondo dei COSMOENERGETICI.
Durante il check computerizzato verrà eseguito un screening preventivo per escludere tutti i fattori che potrebbero interferire sulla buona riuscita del trattamento o che addirittura sono considerati controindicati nell’utilizzo del laser e si studierà un protocollo di lavoro “ad personam” che prenda in esame la morfotipologia del cliente, il risultato del test di Hatch, il fototipo e la tipologia di pelle.
Potrei dirvi ancora molto altro sull’argomento ma l’ideale e che voi veniate a trovarmi e constatare di persona il metodo, attraverso la consulenza gratuita dove entreremo nello specifico delle vostre esigenze fugando ogni vostro dubbio e descrivendo dettagliatamente i vari step di trattamento e i possibili risultati. Potrete inoltre usufruire di una prova prova comparativa che vi mostrerà sin da subito l’efficacia della DERMOEPILAZIONEPERMANENTE RADICALE BY EPILZERO e la veridicità delle mie affermazioni.