fbpx

• Dermo Epilazione Laser

•	Dermo Epilazione Laser

L’eliminazione dei peli superflui rappresenta uno dei più comuni e complicati problemi che ogni donna e sempre più anche gli uomini si trovano costretti ad affrontare per la maggior parte della propria vita imbattendosi spesso in problematiche collaterali al trattamento quali follicolite, cheratosi pilare, irritazioni cutanee, arrossamenti e scarsa durata del risultato.

Tutto questo viene risolto attraverso l’utilizzo della Dermoeretta o DermoCeretta retard, metodo per la quale abbiamo l’esclusività in zona che consente di migliorare le performance della ceretta fino a permettere un allungamento tra una seduta e l’altra.

Un intero spazio è invece dedicato alla DermoEpilazione radicale permanente che utilizza anche in questo caso una metodologia di cui abbiano l’esclusività in zona e che è in grado di garantire il risultato attraverso una garanzia scritta e creare trattamenti personalizzati attraverso la stesura di un protocollo di lavoro.

Ci occupiamo inoltre di eliminare permanentemente anche i peli bianchi attraverso l’elettrocoagulazione o di ritardare fortemente la loro crescita con l’utilizzo della OxiDermoCeretta.